Anche quest’anno l’Unione femminile ospita i mercatini natalizi di beneficenza dell’Associazione Paolo Pini, Associazione Arché e Amnesty International Lombardia. Ci trovate in Corso di Porta Nuova 32 a Milano.

Da lunedì 4 a lunedì 18 novembre. Deja-vu. Mercatino benefico Associazione Paolo Pini

Tutti i giorni, orario continuato 10-18.30, anche sabato e domenica.

Acquistando i prodotti del DEJA-VU, aiuterai a sostenere i progetti e le attività dell’Associazione Paolo Pini che offre assistenza domiciliare gratuita a bambini malati cronici.

Troverete come sempre: grandi firme di abbigliamento nuovo e vintage per tutti i generi e le età, alimentari, oggettistica, cosmetici, libri, piccolo antiquariato e molto molto altro!

ASSOCIAZIONE PAOLO PINI per l’assistenza domiciliare gratuita ai bambini malati cronici www.associazionepini.it – associazionepini@associazionepini.it
tel. 02 2682 6088 – cell. 333 764 5206


Da sabato 23 novembre a domenica 1 dicembre. ArchéNatale shopping solidale

Inaugurazione sabato 23 novembre dalle 14 alle 19. Domenica 24 – sabato 30 novembre, dalle 10 alle 19. Domenica 1 dicembre dalle 10 alle 13.

Prodotti gastronomici, abbigliamento per bambini, giocattoli, oggetti di modernariato e vintage e tanto altro.

Il ricavato andrà a sostegno dei progetti Arché per bambini e famiglie in difficoltà.

info@arche.it | 02 603603

Più informazioni qui


Da mercoledì 11 a domenica 15 dicembre. 29° fiera enogastronomica di prodotti di qualità di Amnesty International

Tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.00

Una Fiera come sempre ricca di ottimi prodotti, e tante opportunità per fare i vostri regali di Natale e fare del bene. Come da tradizione, due saranno i protagonisti dell’evento: i sapori della cucina italiana e i diritti umani.
Infatti, decine di aziende di tutto lo stivale hanno deciso di sostenere la Fiera Enogastronomica donando i loro prodotti in esclusiva per Amnesty International Lombardia.

Tutto il ricavato della Fiera sosterrà, come ogni anno, le campagne di Amnesty.