de carneri

Non solo mercatino

In programma per il 25/11/2016

Mercatino di solidarietà della Fondazione Ivo De Carneri

NON SOLO MERCATINO. La solidarietà ha molte voci

Unione Femminile Nazionale – Corso di Porta Nuova 32 – Milano
25- 26- 27 novembre 2016 – dalle ore 9.30 alle ore 19

Un appuntamento fisso nell’agenda milanese: la Fondazione Ivo de Carneri Onlus anche quest’anno invita a partecipare al mercatino per la raccolta fondi. Nella prestigiosa sede dell’Unione Femminile Nazionale dal 25 al 27 novembre (dalle ore 9.30 alle 19.30) avrà luogo la manifestazione Non solo mercatino. La solidarietà ha molte voci.

Tre giorni per scegliere il giusto regalo tra un’ampia gamma di prodotti: dalle creme terapeutiche e i rimedi naturali, agli eleganti bijoux, dagli originali occhiali in legno, alle raffinate porcellane trentine, e altre simpatiche idee per regali non solo natalizi.

Tre appuntamenti:

  • Venerdì 25 alle ore 18. Edy Tassi e Gloria Brolatti presenteranno il loro libro Non c’è gusto senza te (edizioni HarperCollins Italia). Gloria Brolatti, giornalista e foodblogger, è Presidente di Emoticibo; Edy Tassi, traduttrice e scrittrice.
  • Sabato 26 alle ore 17.30. Parola e musica con Elena Santoro, apprezzata poetessa milanese con al suo attivo importanti e numerose pubblicazioni.
  • Domenica 27 alle ore 11. Concerto-aperitivo di un ensemble di ragazzi di alcune scuole medie di Milano.

Da più di vent’anni la Fondazione opera nell’Isola di Pemba (arcipelago di Zanzibar – Tanzania) attraverso progetti in campo sanitario e in campo socio-economico. Obiettivo principale è la
formazione del personale locale per promuovere e consolidare lo sviluppo, la ricerca e il progresso delle comunità nell’Africa subsahariana.
Le donazioni raccolte durante il mercatino sono destinate ai progetti in corso della Fondazione Ivo de Carneri sull’Isola di Pemba.

Per informazioni:
Fondazione Ivo de Carneri Onlus
Tel. 02.28900393 – info@fondazionedecarneri.it