Mercatino associazione Arché

In programma per il 28/11/2014

Vendita di beneficenza per i progetti di Arché a favore dell’infanzia disagiata in Italia e nel mondo.

Giovedì 27 novembre alle ore 18.00 Fondazione Arché onlus inaugura a Milano ArchéNatale la tradizionale vendita benefica natalizia presso lo Spazio Unione Femminile Nazionale, in Corso di Porta Nuova 32.

Vendita: da venerdì 28 novembre a martedì 2 dicembre dalle 10 alle 19 presso Unione Femminile Nazionale – Corso di Porta Nuova 32 – Milano.

All’inaugurazione interviene il presidente Giuseppe Bettoni, testimone dell’impegno ventennale di Arché a fianco dei più fragili nel favorire integrazione, coesione e responsabilità sociale. Segue aperitivo offerto a tutti gli amici di Arché.

Al mercatino di ArchéNatale si possono trovare articoli per la casa, abbigliamento, pelletteria, vintage, giochi, libri, oggettistica etnica, golosità alimentari e tante idee regalo a ottimi prezzi: una buona occasione per fare gli acquisti natalizi e contribuire al sostegno dei progetti sociali di Arché onlus.

Arché Onlus nasce nel 1991 a Milano per prendersi cura di bambini e famiglie colpiti dall’emergenza dell’AIDS. Oggi aiuta minori in situazioni di disagio sociale grave o di malattia, in Italia e all’estero.