fondazione_de_carneri

Mercatino della Fondazione Ivo de Carneri

In programma per il 07/11/2014

Vendita di beneficenza per la raccolta fondi a sostegno di attività agricole nel sud del mondo.

NON SOLO MERCATINO La solidarietà ha molte voci

7-9 novembre 2013 – ore 10-19, Unione femminile nazionale

Nell’anno in cui compie vent’anni di attività, la Fondazione Ivo de Carneri Onlus rinnova l’invito a partecipare al suo mercatino per la raccolta fondi. E lo fa con un evento che sintetizza la filosofia con la quale la Fondazione opera: massimo impegno verso quella parte del mondo africano che più necessita di considerazione e altrettanta attenzione ai temi generali del dibattito sulla cooperazione.

Una tre giorni per scegliere il regalo più appropriato tra le eleganti foglie di Ester Bijoux, raffinati oggetti vintage e di antiquariato oltre a simpatiche sorprese per i vostri regali che vorrete fare ad amici e parenti!

Il ricavato delle vendite andrà a sostegno del PROGETTO AGRICOLTURA della Fondazione Ivo de Carneri Onlus.

L’evento prevede due incontri, come occasione per raccogliere idee intorno al tema della solidarietà.

Sabato 8 alle ore 11

Luisa Prandina, prima Arpa della Scala di Milano, allieterà la mattinata con un concerto per solo arpa durante il quale eseguirà musiche di Haendel, Albeniz, Bartok, Salzedo e Debussy.

Seguirà brindisi per i 20 anni della Fondazione

Sabato 8, alle ore 17

si svolgerà un dibattito a più voci sul tema “La solidarietà ha tante voci” con la presenza di Alessandra Carozzi de Carneri (Presidente Fondazione Ivo de Carneri), Ico Gasparri (Artista sociale e fotografo), Angela Maria Stevani Colantoni (Presidente Unione Femminile Nazionale) e Monica Triglia (vicedirettore di “Donna Moderna”).