La magia di Stradivari

In programma per il 07/04/2016

Concerto a sostegno dell’Associazione Paolo Pini, che fornisce assistenza domiciliare gratuita a bambini malati cronici.

Un concerto a sostegno dell’Associazione Paolo Pini, che si occupa da 60 anni di fornire assistenza domiciliare gratuita a bambini malati cronici tramite la formazione e il coordinamento di volontari.

La magia di Stradivari

Giovedì 7 aprile ore 20.30
Sala delle Colonne – Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci
Via San Vittore 21 Milano

Il Maestro Fedeli, conosciuto come “l’Uomo degli Stradivari” per il suo progetto “Uno Stradivari per la Gente”, con 600 concerti al suo attivo, da sempre ha voluto portare il suono di questi strumenti incredibili alla portata della gente facendo apprezzare la musica a platee che non frequentano abitualmente i teatri e le sale concerto. Ha inoltre una grande sensibilità nell’accostare i grandi eventi concertistici alla solidarietà.

L’evento ha infatti l’obiettivo di aiutare l’Associazione Paolo Pini di Milano, impegnata da sessant’anni nell’assistenza domiciliare gratuita ai bambini malati cronici e alle loro famiglie.
Nella splendida cornice della Sala delle Colonne del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano potrete assistere ad un appuntamento musicale di grande prestigio. Ci sarà come di consueto il Maestro Matteo Fedeli nelle vesti di solista e commentatore, accompagnato dall’Orchestra dell’Accademia Concertante d’Archi di Milano che lo segue con grande successo nelle sue tournee in Italia e all’estero.

Vi aspettiamo numerosi e portate degli amici, farete del bene e assisterete ad uno spettacolo eccezionale! Grazie.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RIVOLGERSI A:

Associazione Paolo Pini – 02 26826088 – www.associazionepini.it

3483928224
338 2519099
3355288276