arch+¿-logo-e1414409669928

Mercatino associazione Arché

In programma per il 29/11/2013

Vendita di beneficenza. Obiettivo di Arche’ è promuovere il benessere del minore e della sua famiglia evitando che nessuno resti solo con il suo problema, la sua malattia, il suo errore.

Giovedì 28 novembre alle ore 18.00 Fondazione Arché onlus inaugura a Milano la tradizionale vendita benefica natalizia presso lo Spazio Unione Femminile Nazionale, Corso di Porta Nuova 32.

Vendita: da venerdì 29 novembre a martedì 3 dicembre dalle 10 alle 19 presso Unione Femminile Nazionale – Corso di Porta Nuova 32 – Milano

All’inaugurazione interviene il presidente Giuseppe Bettoni, testimone dell’impegno ventennale di Arche’ a fianco dei più fragili nel favorire integrazione, coesione e responsabilità sociale.

Segue aperitivo offerto a tutti gli amici di Arché.

Al mercatino Archénatale si possono trovare articoli per la casa, abbigliamento, pelletteria, vintage, giochi, libri, oggettistica etnica, golosità alimentari e tante idee regalo a ottimi prezzi: una buona occasione per fare gli acquisti natalizi e contribuire al sostegno dei progetti sociali di Arché onlus.

Tante prestigiose aziende, tra le quali Artsana, Beiersdorf, Breil, Coca Cola HBC, Cruciani, Enervit, Giochi Preziosi, Mapei, Mattel, Mondadori, Tucano Urbano, Zaini, hanno contribuito all’iniziativa donando prodotti per la vendita.

Archè Onlus nasce nel 1991 a Milano per prendersi cura di bambini e famiglie colpiti dall’emergenza dell’AIDS. Oggi rispondiamo a nuove situazioni di sofferenza di cui il minore è protagonista a causa di un disagio sociale grave o di una malattia. Siamo presenti con i nostri progetti a Milano, Roma, S. Benedetto del Tronto, Kisii (Kenya) e Chikuni (Zambia).

Obiettivo di Arche’ è promuovere il benessere del minore e della sua famiglia evitando che nessuno resti solo con il suo problema, la sua malattia, il suo errore.

Scarica il volantino Archenatale 2013